martedì 22 maggio 2012

NUOVO FILTRO GREEN KIT EVERPURE - L'ACQUA DI CASA DIVENTERA' BUONA E LEGGERA

TREZZI INTERNI mediante SCAVOLINI "La cucina più amata dagli italiani", per poter risparmiare denaro, spazio e fatica ed essere amici dell’ambiente, vi consiglia l’installazione del filtro Green Kit® H-300 Everpure® da montare sotto il lavello per avere l’acqua di casa buona e leggera, libera da odori e sapori indesiderati. L’acqua del rubinetto è potabile, spesso però è ricca di calcare, contiene cloro e presenta un odore e un gusto non sempre piacevoli. Ecco perché Everpure®, azienda americana che dal 1933 si occupa di filtrazione e trattamento dell’acqua, ha messo a punto un sistema di microfiltrazione specifico per l’uso domestico. Il sistema Green Kit® H-300 è costituito da un filtro composito Everpure® che funziona con l’esclusiva tecnologica precoat Micro-Pure®. Un sistema di microfiltrazione che mantiene inalterate le caratteristiche di potabilità dell’acqua. Non è un osmosi e quindi è in grado di utilizzare tutta l’acqua filtrata, evitando inutili sprechi. I sistemi Everpure sono conformi alla normativa igienico-sanitaria in vigore nel nostro paese e certificati dal Ministero della Sanità. I sistemi Green Kit® occupano pochissimo spazio e vengono installati nel vano sotto lavello. La sostituzione della cartuccia è rapida e semplice e non necessita dell’ausilio di attrezzi, né dell’intervento di un tecnico specializzato.


Inoltre per differenziarci da tutti gli atri prodotti in commercio e per evitare di forare il lavello o il top della cucina per inserire il rubinetto per l'erogazione dell'acqua filtrata, TREZZI INTERNI con SCAVOLINI vi propone una serie di rubinetti a 3 vie per poter unificare il tutto acqua calda, fredda e filtrata in un unico rubinetto.








martedì 15 maggio 2012

NASCE BLU SCAVOLINI: UN NUOVO MODO DI PENSARE IL BAGNO

La ditta Trezzi Interni, dopo una partnership vincente con la ditta SCAVOLINI CUCINE "la più amata dagli italiani e orgogliosamente italiana" e sempre attenta a proporre nuove idee e composizioni sempre più funzionali e all'avanguardia, é lieta di presentare la nuova collezione bagni BLU SCAVOLINI che sarà inserita a breve anche nel ns. show room.

La ditta SCAVOLINI, dopo 50 anni di esperienza nel mondo della cucina, presenta: BLU un nuovo marchio nel settore del bagno.

BLU SCAVOLINI non è una semplice collezione di mobili per il bagno ma un programma di ambienti completi, estremamente articolato nella sua varietà compositiva. Dal punto di vista stilistico BLU Scavolini riflette la grande ampiezza di gamma e personalizzazione tipiche delle collezioni cucina: mobili con cassetti e cestoni estraibili; pensili e armadi orizzontali e verticali, vani a giorno in diverse profondità. 7 collezioni complete di oltre 25 lavabi dai disegni esclusivi, integrati nei piani dei mobili e disponibili in Cristalplant, mineralmarmo, vetro, pietra o ceramica, sanitari sospesi e a terra, rubinetterie, piatti e box doccia, vasche ma anche specchiere, accessori, insieme ad una linea di 30 sistemi di illuminazione. 165 finiture possibili, per un totale di oltre 1.500 articoli.

BLU Scavolini, che vede l'art direction dello Studio Castiglia&Associati, presenta sette collezioni di mobili, distinte tra loro per la tipologia e l'apertura delle ante: una con maniglia (in tre versioni), tre con apertura a gola differenti (orizzontale, verticale, incassata), una con anta curva d'impronta più tradizionale, una con anta a vetro senza telaio e infine una collezione "speciale" caratterizzata da elementi esclusivi dai volumi inediti estremamente sofisticati. Comune denominatore è la grande modularità, le numerose finiture e colorazioni e la minuziosa attenzione al dettaglio. Gli interni, ad esempio, presentano la stessa laccatura (in versione opaca) degli esterni: una caratteristica che evidenzia l'estrema cura progettuale e la grande ricercatezza estetica. Per la massima personalizzazione stilistica e funzionale, la linea è completata da numerosissimi accessori: dai divisori in legno interni per cassetti e cestoni estraibili a quelli da posizionare sui piani o a parete, proposti in diverse versioni, forme e dimensioni.